Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 6 dicembre 2017

Foto della Città con la Torre che pende! (Day one)

Hello everyone!
Un fine settimana di settembre, io e la mia famiglia, invece di mangiare al solito posto e fare il solito giro in centro, abbiamo deciso di staccare la spina andando in una città con un monumento molto particolare: la Torre che pende! Sono stati due giorni di vera libertà e tranquillità, dove l'unico pensiero era stare insieme e godere quanto di bello questa città aveva da offrire. Siamo stati per lo più a Piazza dei Miracoli dove Ophelia ha potuto correre, portare in giro il passeggino e divertirsi come una bimba di 2 anni sa fare! 🙈
Ho preferito dividere questa breve vacanza in due post, semplicemente perché non mi sapevo decidere sulle foto da condividere 😝 
Di seguito, alcune foto del primo giorno a Pisa: 


Qui è dove abbiamo dormito 😍
Ophelia che prosegue il suo tour in Piazza dei Miracoli portando a passeggio il passeggino 😁
Ma quanto è pende???
Tanti selfie ricordo 😋

1 commento:

  1. Molto bella Piazza dei Miracoli, combinazione ci sono stato da poco anch'io e sono stato ammaliato da tanta bellezza. Belle foto.
    Un saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...