Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 6 febbraio 2017

Dieci cose che mi fanno sentire bene #2

...non si vede bene ma, sopra i monti, in fondo, c'è la neve!

Riprendo l'argomento trattato in questo post perché mi è utile ricordare e scrivere ciò che, nel quotidiano, mi fa bene all'animo. Alcune azioni mi rendono in sintonia con me stessa, cosciente di chi sono e come sono e, in un qualche modo, viva.
Vado con l'elenco, ancora una volta, senza alcun ordine d'importanza:
  1. una doccia calda la mattina, quindi ...
  2. scegliere gli abiti da indossare per la giornata, in sintonia con lo stato mentale del momento
  3. andare al mercato il giovedì mattina e fermarmi a guardare il panorama dalle mura di ***, quindi andare ai giardinetti di Piazza Nuova con Ophelia
  4. la casa pulita e ordinata
  5. la maschera Biotherm Wonder Mud Skin Best il venerdì pomeriggio (mentre Ophelia dorme...) 
  6. riordinare l'armadio, creare nuovi abbinamenti e liberarmi degli abiti che "non mi dicono più nulla"
  7. il sorriso e lo sguardo di Ophelia quando incontra il mio 
  8. decidere la sera cosa fare il giorno dopo
  9. stare comodamente seduta nel divano con A. a guardare le serie tv "Hand of God" e "Transparent" il fine settimana
  10. sentire dalla cucina A. che ascolta in sala col suo impianto "Sound & Color" degli Alabama Shakes 


>>> E voi? Se doveste scrivere dieci cose che vi fanno sentire bene, quali scegliereste? <<< 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...