Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 24 maggio 2014

Roma giorno 4

Eccoci finalmente giunti all'ultimo giorno trascorso a Roma (scusate il ritardo con cui posto le foto, la vita reale è così impegnativa!).
Non avevamo molto tempo a disposizione, saremmo tornati a casa con il treno delle 15.30, quindi dovevamo visitare qualcosa che non ci avrebbe portato via troppo tempo.
Dal b&b ci siamo quindi diretti verso la Domus Aurea...peccato che abbiamo poi scoperto che questa era chiusa al pubblico!


Così, dal parco ci siamo incamminati alla volta delle Terme di Caracalla.

Come sempre, per visualizzare il resto delle foto, cliccate Read more!



Terminata la visita alla Terme, dovendo fare i conti con l'orologio, abbiamo deciso di pranzare al Circo Massimo con dei panini presi in un chiosco lì vicino. E' incredibile quanto sia enorme questo prato! Mentre sei lì non ti rendi conto, cammini, cammini, cammini...quasi rende meglio in foto (quasi...) ...


Infine, non potevamo lasciare Roma senza rischiare di farci mordere la mano! 

La "Bocca della Verità"
Piazza della Bocca della Verità

Rivedi i giorni di viaggio a Roma: giorno 1, giorno 2 e giorno 3 (parte prima e parte seconda)

Durante questi giorni, abbiamo girato un sacco di filmini, specie nei luoghi dove la fotografia da sola non era in grado di mostrare la bellezza, la grandiosità e l'immensità dei monumenti; spero di avere presto l'ispirazione e la pazienza per fare un montaggio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...