Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 19 febbraio 2014

Un (A)tipico fine settimana

Malgrado la mia condizione, la settimana scorsa si è conclusa bene.
Venerdì, dopo un lungo periodo di attesa, è arrivata LEI (per la gioia di A.).



Insieme a LEI, abbiamo trascorso il fine settimana e ci siamo divertiti a provare degli scatti.

Sabato mi sono goduta la mia prima serata senza psicofarmaci, e siamo andati a cena nel nostro amato pub.


Dopo cena siamo stati in giro per la città. 
Il cielo era pieno di stelle e splendeva la luna piena.


...sopra al monumento si vede una stellina!!!


Domenica è stata una giornata davvero primaverile: come non trascorrerla all'aria aperta?
Così in tarda mattinata siamo di nuovo tornati in città, abbiamo pranzato dal "nostro piadinaro" (che non fa solo piadine anzi, fa dell'ottima cucina "casalinga") quindi abbiamo fatto una bella passeggiata nel parco che costeggia la città. Qui ci siamo cimentati a fare delle brevi riprese con la nuova Canon, anziché foto. Questi giorni A. sta lavorando al montaggio dei ciak e una volta ottenuto il risultato, probabilmente lo pubblicherò (il nostro primo video!!!)

il pranzo di A.
il pranzo mio! Adoro le lasagne!
Quando il sole stava calando, siamo stati in un altro parco, quello sopra la città, quello in cui io ci trascorrerei le intere giornate di sole tiepido.
Dovevamo provare una funzione della nuova Canon con l'App sul tablet, così ci siamo divertiti a fare degli scatti i quali, una volta a casa, sono diventati dei gif.


E il vostro fine settimana?

1 commento:

  1. Ma che bello il gif!!!!!! fantastico davvero!
    io credo che pagherei per avere un marito amante della fotografia... e invece mi tocca implorare per delle foto in cui alla fine il protagonista principlale è il secchio dell'immondizia... o il traliccio dell'alta tensione... con me e i bimbi tagliati a metà! >:(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...