Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 10 gennaio 2014

Beauty Day


Questa mattina ho fatto un pò di spesa per casa ed ho approfittato per comprarmi dei prodotti di bellezza che proprio mancavano nel mio bagno. Li ho scelti sulla base di quanto indicato nella confezione, visto che ho una totale disinformazione a riguardo; sono comunque acquistati consapevolmente, perché a casa mi ero fatta una lista di cosa mi serviva per la cura quotidiana del corpo & viso: una crema idratante giorno e una per la notte (si, antirughe perché la vecchiaia può comparire all'improvviso, meglio prevenire), uno struccante occhi (perché mi trucco solo quelli), latte + tonico (tutto insieme, per fare prima); sono tutti della linea Clinians (...perché era in offerta quella...). Ho anche acquistato una crema corpo nutriente e una crema mani, entrambi anti-età (per il motivo di cui sopra), ma della linea Dove. 
Bene, ora sono pronta per diventare bellissima e rimanere giovane, ah ah! 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...