Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 12 gennaio 2014

2013 (parte 4)

* * * OTTOBRE * * *


Università
massima concentrazione sulla tesi; inizio a sentire una certa stanchezza mentale, ma mi faccio forza perché manca poco 
- prenoto la stampa e la rilegatura per il 30 e inizio a lavorare alle slide per la presentazione

Vita + Mostre/Eventi
- torno in piscina per rilassarmi prima del grande giorno
- si va a Chieti per la Fiera dell'Hi-Fi (la passione di A.)


* * * NOVEMBRE * * *


Università
- termino le pratiche burocratiche per la laurea e passo i primi dieci giorni del mese a far prove  a tempo del discorso con le slide
- arriva la laurea! Il 13 novembre è il giorno più lungo della mia vita universitaria: la mattina esame di abilitazione e la discussione nel pomeriggio (alle ore 17! O_o); tutto va per il meglio, e a fine giornata sono Dottoressa (con 110 e lode! :) ) 

Vita
- sempre con l'obiettivo del rilassamento fisico e mentale, continuo ad andare in piscina
- dopo la laurea, scatta l'operazione invio cv alle cooperative e la riorganizzazione delle giornate: ma quante cose ho tralasciato in casa in questi ultimi mesi?!?!?! E Veronica?

Libro
- dopo il 13, torno tra le pagine de "L'ipnotista" e finisco il libro
- aggiungo un nuovo libro alla mia libreria, inizio a leggere "Il mio cuore cattivo" di Wulf Dorn (attualmente, il mio scrittore preferito!)



[nell'ultima parte, Dicembre: mese ricco di eventi!]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...