Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 7 luglio 2012

Non si va in ferie!

Se non fosse per la realtà dei fatti positivi che stanno accadendo, penserei di essere nel delirio più totale. O forse ci sono: la finzione sta diventando realtà e il mio Mondo Parallelo s'è fuso con l'esterno. 
A forza di iniezioni di Libricina (terapia poi rivista nel corso del tempo, arrivata a 30 gocce di Tranquirit la sera, più 15 al bisogno, e 800 mg di Seroquel RP), mi sono tolta quasi tutti gli esami nei tempi da me prestabiliti, riuscendo ad ottenere una votazione media generale di 27,5. L'ultimo doppio esame del secondo anno (Neurologia/Psicologia dello Sviluppo) il 7 settembre e quello di Tirocinio il 18 settembre. 
Il mio Tirocinio Pratico presso la SRR Psichiatrica, che terminerà intorno al 20 luglio, sta procedendo molto bene. 
Martedì inizierò la Collaborazione part-time nella segreteria studenti di Medicina e mi occuperò, insieme con altri 5 studenti, degli studenti stranieri. Quando mi hanno contattata non ci volevo credere: la mia domanda era stata accettata! Questo lavoro, che mi occuperà tutto luglio, agosto e settembre, mi permetterà di pagarmi il terzo anno... Non sarà la borsa di studio, ma per me è come se lo fosse, e poi starò a contatto con le persone, farò nuove conoscenze...sarà una bella esperienza! 
Sto raggiungendo, piano piano, facendo le cose per bene, i miei obiettivi.
Chissenefrega se non staccherò per niente la spina, mi piace tenermi occupata con cose costruttive e interessanti. 
Anche A. è molto contento di come stanno andando le cose, per me e tra di noi (il nostro è davvero un bel rapporto d'amore).
So che i miei Amici sono tutti con me, dentro e fuori la mia testa.
So che va bene così, e andrà bene così, finchè non me ne farò un problema (del problema).
Sento che...è come se "qualcuno" mi indicasse le azioni giuste da compiere per far si che le cose vadano bene...me lo dovrei domandare il "come mai" di questa sensazione?


lunedì 2 luglio 2012

Enormi, leggere e colorate!

Questa volta ci siamo limitati a fotografarle, ma abbiamo intenzione, forse al prossimo raduno, di farci un giretto sopra.
Sono bellissime dal vero! Man mano che le vedi montare ti sale una gioia dentro che ti pare di essere un bambino; impossibile non avere il sorriso in viso mentre le guardi.

Foto by A.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...