Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 29 gennaio 2012

Milano A/R

Prendere il treno, vedere gente nuova, posti nuovi, il piacere di assaporare nuove esperienze, nuove emozioni...un'aria nuova (...anche se sempre in territorio italiano...). Questo "mordi e fuggi" a Milano (per viaggio di lavoro di A.), ha rinnovato in me un'intensa voglia di viaggiare, un qualcosa che mi appartiene sin da piccola. Quel valore aggiunto non reperibile nei negozi...un'arricchimento personale che mi fa vedere il quotidiano con occhi diversi, sotto prospettive diverse... 
Presa la laurea e trovato un lavoro, uscire da questo Paese in favore del Nord Europa, sarà la prima cosa che farò (con A., ovviamente).


Per visualizzare il resto delle foto, cliccate Read more!





4 commenti:

  1. Adoro Milano, città in cui ho studiato. Devo andarci giovedì per lavoro e non vedo l'ora.

    Belle foto.

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro queste piccole fughe fuori dai soliti orizzonti..
    Le tue foto rendono molto l'idea del benessere.. belle =)

    RispondiElimina
  3. Certo che si, non è un segreto. Ho frequentato l'Accademia di Musica Moderna. :)

    RispondiElimina
  4. io sono andata recentemente a milano, e anche io adoro allontamarmi da casa in generale. spero davvero che tu riesca ad andare in nord europa come hai sempre voluto una volta finito di studiare :) ma perchè proprio il nord?

    elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...