Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 2 gennaio 2012

1 - Frammenti di diario

"Ore 12.45 circa
Oggi non posso andare a correre, e pazienza se non potrò andarci neanche domani, nel caso piova. Questa è una settimana importante: lunedì 9 e mercoledì 11 ho due esami, rispettivamente di Psichiatria I e Farmacologia, ed ho bisogno di immergermi nello studio con una elevata concentrazione e dosi massicce di libricina
Inoltre sono triste, quasi mi viene da piangere: nella puntata 25 di Death Note, L muore.


Ore 21.02 circa
La giornata poteva andare meglio, non credo affatto di aver studiato a sufficienza ed era meglio che andavo a correre, così la mente si sfogava un pò ed io potevo riflettere e metabolizzare lo studio. Ora non resta che concludere questa giornata il prima possibile, già sento il sonno chimico sopraggiungere. Domani andrà meglio. Domani sarò più lucida per studiare perchè sarò più riposata. Domani sarò più razionale per decidere se mercoledì 11 potrò dare l'esame di Farmacologia o meno. Da una parte la Voce che mi ordina di avere fiducia di me e di tentare (questa volta è positiva?), dall'alta i miei Amici che mi sostengono nello studio e Mark che mi induce a riflettere e a non fare le cose affrettate. Sto andando in botta, vorrei parlare con il mio caro Dottore per avere dei consigli, un suo parere, il suo sostegno..."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...