Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 9 dicembre 2011

Una giornata serena e una novità

Eccomi di nuovo, miei cari lettori! 
Che cosa è successo dall'ultima volta che ho scritto qua? ...sinceramente nulla di interessante, il tempo è volato via velocemente tra l'università, la casa, le psicoterapie e...ehi! Una notizia importante! E' dall'ultimo ricovero che sto prendendo meno Depakin e pare che forse non lo dovrò più assumere; il 22, giorno in cui vedrò il mio caro Dottore, si deciderà se toglierlo completamente dalla mia "dieta". E' un bel passo avanti...per il resto, la terapia è sempre la solita.
Passiamo ad altro.
Manca ancora una lezione e poi il semestre sarà terminato. Non vedo l'ora. Avrò molto tempo per stare tranquilla a casa, immersa nello studio: conto di togliermi tutti gli esami entro il secondo semestre. 
Per quello che riguarda il tirocinio pratico, pare che la Prof mi abbia accontentato: nel periodo giugno/luglio starò in una SSR, nel settore della Salute Mentale, non molto lontana da casa mia. E' stata fatta la domanda, ora non devo che attendere la conferma. Tengo le dita incrociate.

Oggi ho trascorso una giornata serena con A.
Abbiamo passato le ore più belle fuori al parco e in città, dove ci siamo fatti la nostra solita piadina nel nostro solito localino diurno (si perché per la cena, ne abbiamo un altro...).
Ecco un pò di foto...


"A Happy Place" Katie Melua (The House) - 2010




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...