Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 25 febbraio 2010

25 febbraio 2010

A volte penso che la morte la vorrei vivere, come fosse un'esperienza, come tante altre, da raccontare poi.
Provarla addosso, sentirla, assaporarla, viverla intensamente...toccando il fondo (se c'è...).
Provare le sensazioni dell'esperimento mortale effettuato, frutto di giorni di riflessioni, idee e curiosità varie messe in atto in un momento di disattenzione e scollegamento...
L'ambulanza che arriva (ma chi l'ha chiamata???)  e che veloce ti porta in ospedale, al pronto soccorso.
Sentire i medici e gli infermieri tutti intorno a te che cercano di rianimarti, di farti la lavanda gastrica, di ricucire ciò che hai aperto...
A volte vorrei essere vicino a quella parte di me morente, in fin di vita, che lotta contro quello che le ho fatto per non star più male; sto lì, sadica a guardare e a raccontare ciò che succede, soddisfatta.
...


Tentativo di riproduzione dell'originale effettuato con stilografica (1993)

Originale


"Karma Police" Radiohead (Ok Computer) - 1997



da brivido...

2 commenti:

  1. Io c'ho pensato veramente moltissimo alla morte...solo per poco, tempo fa, ho pensato di volerla...ma era un'illusione. io volevo pace. volevo cessazione del dolore. ma la morte non è cessazione del dolore, è la vetta del dolore, è il suo massimo livello, il dolore cosi devastante da aver interrotto il tuo flusso vitale...Io voglio vita, la voglio, la voglio tanto anche se i demoni cercano di spingermi a smetterla, a lasciar perdere tanta fatica per migliorare, io ho smesso di dargli retta, mi tormentano ma io so cosa è giusto, e prima o poi si arrenderanno, e prima di accorgermene sarò solo in compagnia di me stessa, quella vera, quell'energia che il dolore ha allontanato dalla mia mente, strappare il telo che mi copre gli occhi. quello che voglio è strapparlo via completamente e tornare a vedere la verità...cmq è vero, è bella l'immagine del profilo *.* e anche io adoro l'arte, adoro disegnare (nell'ultimo post del mio blog infatti ho messo 2 bozze di qualche mese fa come immagini >__<)e adoro leggere...
    E mi piacciono tanto i muse ** !!!!
    mi piace il tuo blog ;D
    p.s. la tua vita è la tua casa. se ha subito un danno, non demolirla, riparala, o ristrutturala!
    un bacioooo

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo io credo che tu invece stia sbagliando persona, visto che io non ho mai rilasciato il mio cognome e tanto meno ho un sito.
    Se ti scusi bene, altrimenti sono costretta a cancellarti.
    Grazie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...